Categoria
Questo sito è affidabile?
Qui paghi con
Accensione a rotore interno Malossi MHR team per motori Piaggio-Gilera-Aprilia-derbi con carburatore.
L'accensione a rotore interno Malossi MHR team gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click, permette di traslare la mappa selezionata spostando l'offset (+ o – 2°).
Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni.
Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.
I tecnici Mlaossi sono intervenuti radicalmente sulla centralina, creando due nuove gamme di accensioni a rotore interno: MHR e MHR team. Hanno reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su up stm8 - 8 bit con capacità di calcolo superiore @ 20 mips : questo per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!
La gamma MHR è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile mentre la gamma MHR team è dotata di centralina ad anticipo variabile con 3 trimmer:
ATTENZIONE: con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso, e di conseguenza viene escluso anche l'impianto illuminazione