Home → 
Articoli nel Blog

Ricambi moto e scooter NGK

NGK è il marchio leader nel settore

Catalogo NGK online - tabella moto e scooter
Candele NGK iridium

Se hai necessità di acquistare le candele per la tua moto o per il tuo scooter, da noi puoi trovare l'intero catalogo candele NGK online e un'ampia gamma di candele per tutti i veicoli. Commercializziamo da molti anni il marchio NGK perché è sinonimo di qualità ed alta affidabilità, infatti NGK Italia è il marchio leader delle candele di accensione. NGK è una società con una lunga tradizione ed è stata fondata nel 1936. Oggi, il marchio è il più grande fornitore mondiale di candele d'accensione e sensori lambda. Ogni anno, circa 500 milioni di candele escono dalla catena di produzione NGK. Su ogni scheda prodotto trovi la comparazione candele ngk, inoltre su ogni scheda prodotto trovi il prezzo delle candele ngk. Non dimenticare di visitare anche la sezione ben fornita delle candele NGK Iridium.

Le candele d’accessione e d’incandescenza come una ricetta per il successo

I prodotti NGK sono utilizzati per l'attrezzatura iniziale dei veicoli in produzione, molte case produttrici di moto e scooter scelgono NGK come prodotto da installare sui propri veicoli.
Il vantaggio dei motoricambi NGK è il materiale premium: la ceramica, che ha portato il successo all'azienda. Con la perfetta funzionalità, come un'elevata resistenza al calore e durabilità, questi prodotti di marca sono utilizzati in tutti i modelli dei veicoli. Inoltre, il peso relativamente basso e la resistenza all'abrasione sono ulteriori vantaggi che parlano per questo marchio.

Il successo attraverso la ricerca e internazionalità

La NGK ogni anno investe molti soldi in ricerca e sviluppo dei loro prodotti. La continua ottimizzazione mantiene gli elementi all'avanguardia della tecnologia e la rende sempre più adatti e competitivi. Le candele, le candele d’incandescenza, cavi di accensione, i motoricambi NGK sono prodotti sulla base di esigenze particolari. Ci sono prodotti di qualità non solo per le auto, anche per moto sono fabbricate candele d'accensione.

Leggi l'articolo in versione desktop
Autore:
Pubblicatoo il:
Modificato il:2017-03-25T08:00:00+08:00