Home → 
Articoli nel Blog

Batterie BS SLA, alta efficienza e ottima qualità

Questa nuova gamma di batterie SLA targara BC-Batteries ha tutte le caratteristiche necessarie per acquistare subito grande popolarità.

Questa nuova gamma di batterie SLA targara BC-Batteries ha tutte le caratteristiche necessarie per acquistare subito grande popolarità. Oltre all'assodata bontà del prodotto, il fatto che eviti all'utilizzatore finale la sempre fastidiosa pratica della carica iniziale è un punto che gioca decisamente a suo favore rispetto alle proposte di altri competitors.

Qui trovi tutte le batterie BS SLA

Nel giro di  un periodo di tempo relativamente breve, BS-Battery ha saputo imporsi come uno dei più importanti produttori di batterie ad acido presente in ambito primo equipaggiamento (vedi accordo con MV Augusta) e aftermarket (recente accordo con Yamaha Europe per l'inclusione nel catalogo aftermarket). Una delle sue più recenti novità è costituita da una  nuova gamma di batterie "consumer-oriented" che, con le sue 12 varianti, si propone di coprire la quasi totalità delle possibili applicazioni in campo motociclistico.

La produzione di BS-Battery -  marchio distribuito in Italia da RMS - è esclusivamente devota al settore delle due ruote o comunque ad esso equiparabili (ATV, motoslitte, moto d'acqua) e questa sua scelta di campo aziendale la si apprezza anche in questa nuova linea di batterie Powersport pre-attivate denominata SLA. L'alta efficienza prolungata nel tempo, la sicurezza e il fatto di essere "pronte all'uso", senza cioè richiedere all'utente finale di maneggiare l'acido e attendere la ricarica, sono tratti distintivi e punti cardine che ne hanno guidato lo sviluppo, e il fatto di essere caricate in fabbrica permette loro di essere totalmente sigillate (quindi inclinabili e senza rischi di perdite) e di non richiedere alcun tipo di manutenzione.

CARATTERISTICHE:

  • Pronte all'uso
  • Nessuna gestione manuale dell'acido
  • Senza manutenzione
  • Estrema resistenza alle vibrazioni
  • Nessuna emissione di gas

  

Leggi l'articolo in versione desktop
Autore:
Pubblicatoo il:
Modificato il:2016-01-22T08:00:00+08:00